Accesso ai servizi

COME RAGGIUNGERCI

Comune di Marentino

Piazza Umberto I° n. 1
10020 Marentino (TO)

Come raggiugerci...

In Auto
- Autostrada A4 Milano/Torino

- Autostrada E70 della Serenissima

- Autostrada A6 Torino/Savona

Marentino è raggiungibile facilmente attraverso la rete viaria autostradale, statale e provinciale. Gli accessi autostradali più vicini sono i caselli di Chivasso, Santena e Villanova d'Asti.

Per chi proviene dal nord del Piemonte, dopo essere uscito allo svincolo di Chivasso, deve proseguire verso Gassino Torinese e quindi procedere verso Sciolze. Invece, chi proviene dal sud del Piemonte, dopo essere uscito dallo svincolo di Santena, deve proseguire verso Chieri e Andezeno. Per chi proviene dalle provincie di Asti e Alessandria, dopo essere uscito allo svincolo di Villanova d'Asti, potrà raggiungere Marentino attraverso la strada che passa da Chieri e Andezeno. Da Torino, Marentino è raggiungibile in poco più di 30 minuti attraverso la strada statale del Traforo del Pino.

In Treno
Linea Torino/Chieri dalle stazioni di Porta Susa o Lingotto. Consulta gli orari delle Ferrovie dello Stato sul sito ufficiale.

Vedi anche: www.ferroviedellostato.it/
In Bus
Linea GTT n.30 in partenza da Torino C.so San Maurizio, destinazione Chieri. Dal centro città linea Vigo Chieri-Marentino-Vernone-Sciolze. Consulta orari nella sezione Trasporto Pubblico oppure sul sito ufficiale Vigo / GTT.

Sito ufficiale VIGO: www.vigo-autoindustriale.com/testi/linea/index.htm
Sito ufficiale GTT: www.comune.torino.it/gtt