Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RACCOLTA FIRME PETIZIONE NO AL DEPOSITO DI RIFIUTI RADIOATTIVI A CARMAGNOLA

RACCOLTA FIRME PETIZIONE NO AL DEPOSITO DI RIFIUTI RADIOATTIVI A CARMAGNOLA

Si avvisa la cittadinanza che è possibile firmare in Comune la petizione per il NO al deposito di rifiuti radioattivi di Carmagnola. Si richiede, a causa del prorogarsi dell'emergenza sanitaria COVID-19, di prendere preventivamente appuntamento al n. 011/9435412.

E' comunque anche possibile firmare online attraverso il sito change.org. Il link alla petizione online è il seguente:

Documenti allegati:
PETIZIONE NO AL DEPOSITO DI RIFIUTI RADIOATTIVI DI CARMAGNOLAPETIZIONE NO AL DEPOSITO DI RIFIUTI RADIOATTIVI DI CARMAGNOLA (1019 KB)

Sportello On Line del Cittadino

Pagamenti mediante la piattaforma PagoPA