Ti Trovi in:   Home » In evidenza » MODULO RACCOLTA FIRME RELATIVO AL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE ANTIFASCISTA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E' DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MARENTINO IL MODULO PER LA RACCOLTA FIRME RELATIVO AL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE ANTIFASCISTA.
CON LA RACCOLTA FIRME SI VUOLE PROPORRE UNA NORMA CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI.
VISTO IL PROROGARSI DEL PERIODO EMERGENZIALE CAUSA COVID-19, SI PREGA DI PRENDERE PREVENTIVAMENTE APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 011/9435412 INTERNO 1 O INTERNO 2.

Sportello On Line del Cittadino

Pagamenti mediante la piattaforma PagoPA