Ti Trovi in:   Home » In evidenza » FIERA DEL MIELE ONLINE

FIERA DEL MIELE ONLINE

L’emergenza Covid ha portato persone, aziende ed eventi pubblici a ripensarsi, assecondando il dovere morale e sociale di rispettare le direttive di sicurezza emanate dal Governo.
Dopo la felice esperienza della passata edizione che ha visto la Fiera Regionale del Miele di Marentino fare il proprio esordio nella dimensione dei social media attraverso la creazione della propria pagina Facebook ufficiale, fatto che ha incrementato il successo di pubblico dell’evento, il Comune, di concerto con gli espositori storici e Aspromiele ha scelto di potenziare la presenza sul web creando un evento online.

Documenti allegati:
FIERA DEL MIELE ONLINE - COMUNICATO STAMPAFIERA DEL MIELE ONLINE - COMUNICATO STAMPA (86,91 KB)
Fiera del miele online